In fondo a questo articolo è disponibile un fac simile della richiesta di accesso. In ufficio, il pagamento della tariffa regolamentare (se dovuto) può avvenire tramite: Compilare la documentazione indicata nella sezione Modulistica e inviarla tramite raccomandata A/R a: La Sezione Polizia Giudiziaria e Pronto Intervento a seguito degli incidenti rilevati può rilasciare gli atti relativi agli stessi. RICHIESTE DI ACCESSO AGLI ATTI. Ufficio Accesso Atti Avuta conferma dell’avvenuto pagamento, la relazione richiesta sarà inviata al richiedente mediante raccomandata A/R. direz.pol.municipale@comune.fi.it. Gli atti per cui può essere fatta richiesta sono ad esempio: Se ammessi alla consultazione, gli atti vengono di regola messi a disposizione degli interessati secondo le modalità previste nelle sedi in cui sono conservati. Atti in corso di pubblicazione. Notifica atti art. L'accesso informale e l'accesso formale La richiesta di accesso ai documenti amministrativi può essere fatta sia mediante istanza scritta sia, in base al nuovo regolamento vigente (DPR 184/2006), nel caso in cui non ci siano controinteressati, in via informale, ossia mediante richiesta verbale. Con l’introduzione dell’accesso agli atti generalizzato, avvenuta ad opera del Foia (Freedom of information act), è ora possibile visionare liberamente gran parte degli atti e delle informazioni detenute dalla pubblica amministrazione.L’istanza è gratuita e non va motivata. - atti relativi ad indagini di Polizia Giudiziaria; - atti in materia di ordine pubblico e prevenzione e repressione della criminalità; - necessità di tutelare la riservatezza di terzi, persone, gruppi ed imprese. Il/la sottoscritto/a nato a il codice fiscale residente a Prov. Richiesta Accesso Atti (Verbali Polizia Municipale) Accesso atti ruoli, ingiunzioni fiscali, verbali e notifiche Atti amministrativi. Modalità di accesso Accesso Informale. 126 bis C.d.s. PROT_A2 – Richiesta visura Atti. Ufficio Accesso Atti Il modulo di richiesta di accesso o riesame degli atti della Polizia Locale può essere compilato e consegnato o trasmesso secondo le istruzioni di seguito riportate: Può essere compilato e consegnato al Comando Polizia Locale, allegando la fotocopia del documento di riconoscimento dell’interessato e la ricevuta di pagamento della tariffa richiesta. Accesso agli atti del procedimento di sopralluogo della polizia municipale La vicenda Il proprietario di una abitazione privata, in parte occupata dallo stesso e in parte locata, chiede di poter accedere a tutti gli atti del procedimento di sopralluogo, effettuato da funzionari della polizia municipale, a seguito di un incendio sviluppatosi all’interno dell’abitazione locata. È possibile chiedere l’accesso agli atti di competenza della Direzione Sicurezza Urbana rivolgendosi all’Ufficio Accesso agli Atti. Il cittadino può richiedere l'accesso agli atti inerenti a tutti gli adempimenti propri della Polizia Municipale, come ad esempio i verbali emessi in caso di infrazione del Codice della Strada, atti di sopralluogo, relazioni di servizio ecc. rilevazione di sinistri stradali. Istanza annullamento in autotutela del verbale; ... Istanza di rilascio copie atti relativi a verbali/notifiche di illeciti al C.d.s; Istanza di rilascio del contrassegno di parcheggio per invalidi; At any Post Office. Federico BattelRESPONSABILE/REFERENTECarla Quaranta Indirizzo via San Raffaele, 24Orario Lunedì-Martedì-Giovedì-Venerdì dalle 8:30 alle 13:30Mercoledì dalle 8:30 alle 18:30Sabato dalle 9:00 alle 12:30 Telefono  +39 011.9428.272  Numero Verde 800.893959Fax +39 011.9428.356E-mail poliziamunicipale@comune.chieri.to.it. 58100 GROSSETO (TELEFAX: 0564417271) OGGETTO: Richiesta di accesso agli atti relativi a procedimento sanzionatorio. Richieste effettuate all'ufficio Infortunistica Stradale con il modulo "GENERICO" di richiesta di accesso agli atti non verranno prese in considerazione. della Polizia Municipale del Comune di Prato _____ OGGETTO: Istanza di accesso agli atti. Ricerca degli atti in pubblicazione; ... dovranno presentare apposita istanza di accesso al beneficio (secondo il modulo allegato al presente avviso) al PUA competente per territorio di residenza, ... Polizia Municipale. Accesso agli atti della Polizia Locale È possibile chiedere l’accesso agli atti di competenza della Direzione Sicurezza Urbana rivolgendosi all’Ufficio Accesso agli Atti. Esistono Richiesta di accesso atti infortunistica stradale_Ottobre 2019 (108kB - PDF) Informativa ai sensi degli artt. diritto di accesso al verbale e ricorso. In alcuni casi è previsto il pagamento di una tariffa regolamentare. per occup. Twitter – di persona presso il Corpo Polizia Municipale – per posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.pescara.it. CSA sempre e solo sindacato vero!!! Il cittadino può richiedere l'accesso agli atti inerenti a tutti gli adempimenti propri della Polizia Municipale, come ad esempio i verbali emessi in caso di infrazione del Codice della Strada, atti di sopralluogo, relazioni di servizio ecc. Mod. Come pagare Vediamo innanzitutto come la legge regolamenta il diritti di accesso agli atti in possesso dell’assicurazione. RILASCIO COPIE DI INCIDENTI STRADALI In caso di incidente stradale, la parte interessata o un suo legale o delegato può richiedere copia degli atti del sinistro rilevato dalla Polizia Locale (fatti salvi i sinistri mortali che sono coperti dal segreto d'indagine). In caso di atti contenenti rilievi fotografici e/o planimetrici, questi, per ragioni tecniche, non potranno essere inviati elettronicamente, ma esclusivamente in forma cartacea. Accesso atti verbale sanzione amministrativa contestata Materia: Pubb.impiego e varie A seguito di un contenzioso tra due ditte (proprietario e affittuario per un capannone) , la ditta proprietaria dell'immobile ha presentato al nostro ufficio un esposto nel quale venivano indicate presunte irregolarità nell'attività svolta dalla ditta affittuaria. Protezione Civile. tel. 2234: 2020: 466: 16-12-2020: Intervento di sostegno economico per nuclei familiari disagiati a seguito dell'emergenza COVID -19. E’ possibile presentare istanza di accesso ai verbali di sopraluogo della polizia municipale, ai sensi dell’articolo 22, e seguenti, legge 241/90? Il diritto di accesso può essere esercitato informalmente, con richiesta anche solo verbale. Codice fiscale/Partita IVA 01199250158 direz.pol.municipale@pec.comune.fi.it. There are over 3 million Le richieste possono essere presentate per posta, e-mail, fax o direttamente presso il Reparto Archivio e Trasparenza - p.le di Porta la Prato n. 6 - 50144 Firenze. In caso di atti contenenti rilievi fotografici e/o planimetrici, questi, per ragioni tecniche, non potranno essere inviati elettronicamente, ma esclusivamente in forma cartacea. Le coordinate bancarie e la causale saranno indicate dall’Ufficio nel messaggio di riscontro alla richiesta. Infine, metterò la seguente dicitura “Accesso agli atti ai sensi della Legge n. 241/1990”. n.445 del 28/12/2000 e dell'art.22, commi 1° e 3° L. n.241/90, per gli usi consentiti dalla legge. Si chiede a codesta redazione se la richiesta debba essere motivata; si chiede ancora se il richiedente può accedere anche agli accertamenti della polizia municipale. E-mail protocollo@comune.chieri.to.it - E-mail PEC protocollo.chieri@pcert.it, Servizi di eGovernment di futura attivazione, Posta elettronica ordinaria all'indirizzo. Modalità di accesso: Accesso Informale. Valutazione: positiva sufficiente negativa Stampa Glossario. scegli un altro social, Comune di Milano, Piazza della Scala, 2 - 20121 Milano Italia Sezione Verbali e Contenzioso . Mod. DIRIGENTE - COMANDANTEDott. Al COMANDO POLIZIA MUNICIPALE . Per accedere ai verbali è … 143 C.P.C. Accesso ai documenti. Approvazione verbale n. 5 del 14/12/2020 ed elenco dei beneficiari dei buoni spesa per l'acquisto di beni di prima necessità- Ordinanza n.658/2020 16-12-2020 31-12-2020 Contenuto della pagina Il cittadino può richiedere l' accesso agli atti inerenti a tutti gli adempimenti propri della Polizia Municipale, come ad esempio i verbali emessi in caso di infrazione del Codice della Strada, atti di sopralluogo, relazioni di servizio ecc. Accesso agli atti del procedimento di sopralluogo della polizia municipale La vicenda Il proprietario di una abitazione privata, in parte occupata dallo stesso e in parte locata, chiede di poter accedere a tutti gli atti del procedimento di sopralluogo, effettuato da funzionari della polizia municipale, a seguito di un incendio sviluppatosi all’interno dell’abitazione locata. L’accesso agli atti consiste nel diritto di prendere visione dei documenti amministrativi e di ottenerne una copia. pl.archiviorapporti@postacert.comune.milano.it. 2018-06-18 La richiesta può essere formulata dai soggetti legittimati dalle norme in vigore. via C. Beccaria, 19 - 20121 Milano. 011.94281 - Fax 011.9470250 - C. F. 82000210011 - P. IVA 01131200014 445 del 28/12/2000. Tel. richiesta accesso agli atti generica o specifica per gli atti di Si tratta quindi di un obbligo in capo alla compagnia e di un correlativo diritt… Il portale partner della polizia municipale. Natale, gli auguri del Comandante della Polizia Locale di Taranto – Michele Matichecchia - 43 views Taranto, la Polizia Locale presenta il calendario 2021 - 60 views Modulistica - 34.604 views il sottoscritto è consapevole che, ai sensi dell’art. Autore: Cinzia Roselli Messaggio del: 28/05/2004 - 14:45 ... ma non sono riuscita a trovare traccia di documentazione per quanto riguarda la polizia municipale. - atti relativi ad indagini di Polizia Giudiziaria; - atti in materia di ordine pubblico e prevenzione e repressione della criminalità; - necessità di tutelare la riservatezza di terzi, persone, gruppi ed imprese. ... (o presso gli uffici di Polizia Municipale) ... Il rilascio delle informazioni richieste avviene entro 30 giorni dalla presentazione dell’istanza debitamente protocollata. Con l’introduzione dell’accesso agli atti generalizzato, avvenuta ad opera del Foia (Freedom of information act), è ora possibile visionare liberamente gran parte degli atti e delle informazioni detenute dalla pubblica amministrazione.L’istanza è gratuita e non va motivata. 196/2003, i dati personali, di cui alla presente istanza… il sottoscritto è consapevole che, ai sensi dell’art. Comando Polizia Municipale - Nucleo Incidenti Stradali L'accesso agli atti relativo ai sinistri stradali è regolamentato dagli artt. 0861 324317 Il Codice delle assicurazioni stabilisce che ogni assicurazione è obbligata a consentire, sia ai propri clienti che ai danneggiati, il diritto di accesso agli attia conclusione dei procedimenti di valutazione, constatazione e liquidazione dei danni che li riguardano. via/piazza n° Chi può chiedere l’accesso agli atti Tel. In caso di richiesta via PEC, il pagamento della tariffa regolamentare (se dovuto) potrà/dovrà essere effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario. Bank transfer to the postal current account n. 1039549264, ), atti di procedimenti amministrativi sanzionatori, estratti di documentazione relativa a registrazioni di richieste di intervento. 13 e 14 del regolamento generale sulla protezione dei dati personali GDPR 2016/679: Informativa privacy polizia locale (98kB - PDF) Il diritto di accesso può essere esercitato informalmente, con richiesta anche solo verbale. orario: da lunedì a venerdì, dalle 09:00 alle 12:00. A chi bisogna rivolgersi. Sono previste due modalità di accesso (ex DPR 352/92): accesso informale Si esercita mediante richiesta, anche verbale, all’ufficio dell’amministrazione competente a formare l’atto conclusivo del procedimento o che lo deterrà stabilmente. (legge 241/1990) il/la sottoscritto/a ----- scegliendo tra una delle seguenti modalità: Il servizio è gratuito salvo che nelle ipotesi di rilascio degli atti richiesti con emissione di cartaceo.Si prevede eventuale pagamento per rilascio fotografia Autovelox oppure rilascio copie di atti di sinistri stradali. 0932-877083. Può essere presentata: presso lo sportello Front Office della Polizia Municipale in … Per il ritiro è possibile incaricare una persona munita di delega. • Funzioni della Polizia Municipale nella Legge n. 65/86 e nella Legge Regionale Sardegna N. 9/2007 Informatica: • I principali comandi combinati rapidi di Windows per la gestione di file e cartelle Inglese: London is the capital of Great Britain and it is a very big city. Dichiaro di essere informato/a, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. rilevato dal personale del Corpo di Polizia Municipale, ai sensi dell'art. In caso di richiesta via email, il pagamento della tariffa regolamentare (se dovuto) potrà/dovrà essere effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario. 1 D.P.R. In 58100 GROSSETO (TELEFAX: 0564417271) OGGETTO: Richiesta di accesso agli atti relativi a procedimento sanzionatorio. Come presentare la domanda . carta Identità in corso di validità (in fotocopia per le richieste via PEC o via email), eventuale delega sottoscritta in carta libera, copia dei documenti di identità del delegante e del delegato, D.lgs. corpo polizia municipale 28/12/2018 106529 28/12/2018 documentale richiesta di accesso agli atti - relazione di servizio atto vandalico del 19/12/18 per rottura vetro anteriore veicolo corpo polizia municipale 28/12/2018 106430 27/12/2018 documentale i: posta certificata: 103349 richiesta verbale corpo polizia municipale 27/12/2018 Come pagare 445 del 28/12/2000. Richiesta di accesso agli atti. É da considerarsi incidente anche la caduta a seguito di buca sulla sede stradale e pertanto la richiesta di accesso atti dovrà attenersi alla procedura indicata di seguito. Il diritto di accesso può essere esercitato informalmente, con richiesta anche solo verbale. Piazza Lamarmora n.1 . Polizia Municipale per pubblica finalità, inerente allo svolgimento delle funzioni di polizia locale nonché per l’esecuzione dei procedimenti amministrativi e sono trattati con modalità informatiche e supporti cartacei. 76 del d.p.r. via/piazza n° telefono cellulare indirizzo di posta elettronica ordinaria indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) con sede legale in Prov. Un cittadino ha richiesto l'acceso agli atti della propria dichiarazione di residenza positivamente conclusa, senza precisare il motivo dell'accesso. Polizia Locale - Comune di Rimini Via della Gazzella 27- 47922 Rimini tel. Come accedere agli atti amministrativi. Al Comune sono attribuite alcune funzioni in materia di Sicurezza tra le quali la Polizia Locale e la Protezione Civile. E' comunque possibile presentare una richiesta di accesso agli atti: tale richiesta è soggetta al pagamento di una tariffa che dipende dal numero degli atti richiesti. Call center multe Informazioni su multe e … Presa visione e rilascio copie atti di incidenti stradali Si può richiedere copia del fascicolo di incidente dopo 30 giorni dal sinistro. Dichiarazioni ai sensi degli articoli 46 e 47 del d.p.r. Presa visione e rilascio copie atti di incidenti stradali Si può richiedere copia del fascicolo di incidente dopo 30 giorni dal sinistro. Accesso agli atti - Polizia Municipale. pl.archiviorapporti@postacert.comune.milano.it. L'accesso formale prevederà la compilazione di debita istanza scritta e motivata con apposito modulo, prelevabile presso l'Ufficio Front Office della Polizia Municipale o scaricabile dal link in fondo a questa pagina. Accedi per usufruire dei servizi del Comune di Milano, Accedi al fascicolo digitale del cittadino, Scrivi al Comune di Milano per richiedere supporto. Compilare la documentazione indicata nella sezione Modulistica e inviarla in allegato tramite casella di posta elettronica a: Al COMANDO POLIZIA MUNICIPALE . Come pagare In materia di accesso agli atti e documenti amministrativi, il T.A.R. del ☐ ... (2003 contattando il responsabile del Settore Polizia Municipale nella persona del Dirigente pro-tempore, con sede in via Tre Febbraio 2- Carpi (Mo), tel. Le coordinate bancarie e la causale saranno indicate dall’Ufficio nel messaggio di riscontro alla richiesta. COSTI € 20,00 copie verbali P.M. accertamento stato dei luoghi email pl.accessoatti@comune.milano.it, Compilare la documentazione indicata nella sezione Modulistica e inviarla in allegato tramite casella di posta elettronica certificata a: Avuta conferma dell’avvenuto pagamento, l’atto richiesto verrà inviato al richiedente all’indirizzo di posta certificata utilizzato. 0541-704113 (centralino) Email: segreteriacomando.pm@comune.rimini.it PEC: polizia.municipale@pec.comune.rimini.it redazione web: sitopm@comune.rimini.it Il diritto di accesso ai documenti amministrativi è esercitabile da chiunque abbia interesse per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti. del silenzio significativo, di rigetto, serbato dal Comune di Bagno a Ripoli sull’istanza 17.09.2015, diretta ad ottenere l’accesso agli atti e documenti amministrativi del procedimento nell’ambito del quale funzionari della Polizia Municipale di Bagno a Ripoli hanno eseguito un sopralluogo all’interno dell’abitazione della ricorrente, posta in Grassina, via yyyyn. Descrizione. Il pagamento della tariffa regolamentare (se dovuto) potrà/dovrà essere effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario alle coordinate bancarie e indicando la causale che saranno comunicate dagli uffici nel primo messaggio di riscontro alla richiesta. Intesterò la mia istanza al comando della polizia locale intervenuta indicando nell’oggetto il mio nome e cognome, la data ed il luogo del sinistro. Richiesta di accesso agli atti. Infine, metterò la seguente dicitura “Accesso agli atti ai sensi della Legge n. 241/1990”. 146/3) che sono strasicura di non aver commesso; sulla notifica è segnata la targa e il tipo di autoveicolo (opel agila) che corrispondono alla mia macchina, ma non c'è scritto il colore. Per poter visionare o chiedere il rilascio di atti o documenti del Comando Polizia Locale bisogna essere “interessati” al documento, ovvero, come specificato dall’articolo 22 della Legge n. 241 del 1990, bisogna avere un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso. 126 bis C.d.s. Comunicazione identificazione del trasgressore - art. L'interessato dovrà far conoscere la propria identità; dovrà inoltre fornire ogni riferimento utile per l'individuazione dell'atto o documento richiesto e precisare l'interesse relativo all'oggetto della richiesta. Si informa l’utenza interessata che dal 1 Novembre 2020 al 31 Dicembre 2020 sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze per l’accesso ai benefici per i disabili gravissimi di cui alla legge Regionale n°4 del 1 marzo 2017 e successivo D.P.589 del 31 agosto 2018. Contatti Orari Sportelli Rilascio Atti e Cassa: lunedì, martedì,venerdì,sabato e … fax n. 055 3283247 . L'accesso agli atti del Comune di Bologna è disciplinato con apposito regolamento. Comunicazione identificazione del trasgressore - art. Polizia Locale Milano ☐Verbale nr. Lo possono esercitare tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale collegato ad una situazione giuridicamente tutelata e connessa al documento oggetto di richiesta di accesso. Polizia municipale Modulistica ... 21 Marzo 2018 10:28 . Gli … tarature misuratori di velocità). 22-24-25 L. 241. due agenti di polizia locale, categoria giuridica C, comparto funzioni locali, di cui uno riservato all'Amministrazione comunale di Quartucciu – codice procedura codice procedura 2020.02_Con_C_AgPol – colloquio del 01/10/2020. L'istanza di accesso può essere presentata sia a mano, che a mezzo posta ordinaria, posta elettronica o fax. Compilare la documentazione indicata nella sezione Modulistica e presentarla a: entrambi i casi, una volta compilato il modulo deve essere trasmesso Con una prima istanza una società chiedeva al Comune l’accesso alla documentazione del Comando di Polizia municipale relativa ai “lavori di realizzazione di un parcheggio pubblico”, ed in particolare al verbale di sopralluogo della Polizia municipale e agli atti relativi a sopralluoghi, accessi, contestazioni operati dal comando di P.M. nel cantiere di via Verdi. In fondo a questo articolo è disponibile un fac simile della richiesta di accesso. Informazioni su incidenti stradali I cittadini coinvolti in incidenti stradali possono richiedere informazioni alla Polizia Municipale. Originale postato da CINZIA ROSELLI [B]Mi è stato notificato per posta dai vigili di San Maurizio Canavese un verbale per un'infrazione (art. credo di aver diritto di difendermi, dato che sono ingiustamente accusata (150 euro circa di multa e 6 punti sulla patente). 02.7727.0012/0331 Richiesta copia verbale PM ... Comando di Polizia Municipale", con la causale "Accesso ai documenti", secondo le tariffe riportate nel prospetto pubblicato nella pagina Modulistica per richiesta atti e informazioni al Comando di Polizia Municipale; tale ricevuta dovrà essere allegata alla richiesta. del silenzio significativo, di rigetto, serbato dal Comune di Bagno a Ripoli sull’istanza 17.09.2015, diretta ad ottenere l’accesso agli atti e documenti amministrativi del procedimento nell’ambito del quale funzionari della Polizia Municipale di Bagno a Ripoli hanno eseguito un sopralluogo all’interno dell’abitazione della ricorrente, posta in Grassina, via yyyyn. CSA, Polizia Municipale Palermo: Istanza di accesso agli atti amministrativi ai sensi degli art. Rilascio copie atti sinistro stradale. Sezione Verbali e Contenzioso . due tipi di modulo da compilare, a seconda che si tratti di una La richiesta via mail, potrà comunque concludersi anche con la consegna diretta di quanto richiesto presso la sede indicata dall’Ufficio. La richiesta via mail, potrà comunque concludersi anche con la consegna diretta di quanto richiesto presso la sede indicata dall’Ufficio. TRAFF_A1 – Richiesta di autorizz. L'accesso informale e l'accesso formale La richiesta di accesso ai documenti amministrativi può essere fatta sia mediante istanza scritta sia, in base al nuovo regolamento vigente (DPR 184/2006), nel caso in cui non ci siano controinteressati, in via informale, ossia mediante richiesta verbale. Modulistica. Facebook Condividi Toscana ha avuto occasione di esprimersi su una fattispecie sottoposta a disciplina speciale con il d.M. RICHIESTE DI OCCUPAZIONI SUOLO PUBBLICO – PASSI CARRABILI – AUTORIZZAZIONI CIRCOLAZIONE MEZZI PESANTI – VARIE. In dettaglio, con istanza del 19 gennaio 2012 il ricorrente aveva richiesto all’amministrazione comunale di acquisire copia degli atti concernenti l’attività di accesso e sopralluogo espletata dalla Polizia Municipale nel suo immobile a seguito di segnalazione di abuso edilizio fatta da terzi; il Comando VV.UU. Richiesta di accesso agli atti per sinistro stradale Scarica la modulistica relativa alla richiesta di accesso agli atti per sinistro stradale. documentazioni tecniche relative a strumentazione in uso alla Polizia Locale (es. Per accedere ai verbali è possibile usufruire del link sottostante. 13 del D. Lgs. Piazza Lamarmora n.1 . L’importo richiesto comprenderà, oltre alla tariffa regolamentare, le spese postali per la trasmissione dell’atto. Informazioni su incidenti stradali I cittadini coinvolti in incidenti stradali possono richiedere informazioni alla Polizia Municipale. Contact Center 020202, pl.archiviorapporti@postacert.comune.milano.it, modulo di richiesta di accesso civico generalizzato, Regolamento per la disciplina dell’accesso agli atti amministrativi – delibera Consiglio Comunale n. 36 del 7.9.2010, Organizzazione Mondiale della Sanità - OMS, documentazione interna ad un procedimento, conservata agli atti, ma che non è stata prodotta nella relazione di servizio (atti di impulso dell’attività, immagini, minute, schizzi di campagna, ecc. Dichiarazioni ai sensi degli articoli 46 e 47 del d.p.r. via C. Beccaria, 19 - 20121 Milano Il caso è trattato dal TAR Sicilia – Sezione Catania, con la sentenza 1° febbraio 2017, n. 229. Archivio Rapporti P.le San Francesco 64100 Teramo TE Interno Parcheggio Multipiano Tel. comando polizia municipale ufficio sinistri via fermi oggetto: richiesta di accesso agli atti e documenti amministrativi richiesta di rilascio di copia di verbale di rilevazione di incidente stradale. PROT_A1 – Richiesta Copia Atti. Per accedere ai verbali è possibile usufruire del link sottostante. Mod. Come pagare 33/2013 sugli atti di competenza della Direzione Sicurezza urbana, articoli 5 e 5-bis. Intesterò la mia istanza al comando della polizia locale intervenuta indicando nell’oggetto il mio nome e cognome, la data ed il luogo del sinistro.