orari della cucina la sera se possibile mangiare verso le ore 22,30, I migliori hotel tranquilli a Lido di Ostia, I migliori hotel pet-friendly sulla spiaggia a Lido di Ostia, I migliori campeggi pet-friendly a Lido di Ostia, I migliori hotel con balconi a Lido di Ostia, I migliori hotel con colazione inclusa a Lido di Ostia, I migliori hotel con navetta a Lido di Ostia, Hotel vicino alla Isola Pedonale Lido di Ostia, Hotel vicino alla Borghetto dei Pescatori, Hotel vicino alla Porto Turistico di Roma, Hotel vicino alla Oasi Naturista Capocotta, Hotel vicino alla Stabilimento La Bicocca, Hotel vicino alla Chiesa Santa Maria Regina Pacis, Hotel vicino alla Stabilimento Balneare Plinius, Hotel vicino a: (FCO) Aeroporto di Roma - Fiumicino - Leonardo Da Vinci, Hotel vicino a: (CIA) Aeroporto di Roma - Ciampino, Ristoranti Italiana (centro) a Lido di Ostia, Ristoranti di cucina senza glutine a Lido di Ostia, Il/La migliore Doner kebab a Lido di Ostia, Il/La migliore Waffle e crêpe a Lido di Ostia, Il/La migliore Succhi e frullati a Lido di Ostia, Il/La migliore Tortelloni a Lido di Ostia, Ristoranti aperti fino a tarda notte a Lido di Ostia, Ristoranti con menu per bambini a Lido di Ostia, Ristoranti con servizio di cibo da asporto a Lido di Ostia, Ristoranti con tavoli all'esterno a Lido di Ostia, Ristoranti per pasti di gruppo a Lido di Ostia. 3.5K likes. puoi provare a contattarli... Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? 4 talking about this. Con tutto...Più, Abbiamo scelto questo ristorante dopo aver letto alcune recensioni , e ci siamo resi conto che è tutto vero il posto è un po spartano ma ci si sta benissimo , simpatia del cameriere Stefano al primo posto e tutto il resto si mangia benissimo...Più, Gentile cliente la ringrazio della sua recenzione siamo contenti che e ' rimasto soddisfatto del nostro ristorante ,l'aspettiamo ancora da noi .stefano, Siamo stati in questo ristorantino casareccio su suggerimento di una amica , subito come arrivati il cameriere Stefano ci accoglie con una simpatia e cortesia e ci fa accomodare in un tavolo vista tramonto.ci consiglia un antipasto misto x due buonissimo con delle polpettine di...Più, carissimo cliente la ringraziamo della sua ottima recenzione ,il nostro scopo è accontentare i nostri clienti e fargli passare una bella serata al mare e rlassari al tavolo con un bel piatto .lo scheff la ringrazia quando vuole l'aspettiamo sempre con piacere .stefano, Siamo ritornati qui mercoledì 19 agosto a cena , arriviamo intorno alle 20:30 , e il locale era già pieno , i tavoli fuori quelli sulla sabbia erano tutti occupati, chiediamo al cameriere Stefano se era possibile un tavolino al esterno , perché il mio...Più, Gentile cliente la ringrazio della fiducia che ci date nel fidarvi dei consigli dati nel mangiare . Capocotta 5 (Porto di Enea) 0% di 1200 posti Capocotta 4 - Oasi Naturista. Fregene 1) La Baia Non prenotabile su TheFork. I vigili sono intervenuti alla spiaggia libera comunale, tra il chilometro 8 e il chilometro dieci della litoranea Ostia-Anzio, agli stabilimenti dar Zagaja, Mediterranea, Oasi Naturista, Porto di Enea e Mecs Village. 0.1 miles from Oasi Naturista Capocotta. A parte...Più, Caro cliente mi scuso io per il servizio si vede che quel giorno non ero io di turno perché io indosso sempre la mascherina . I Love Capocotta, Ostia Lido. Via Litoranea Km 9,400- 00122 CAPOCOTTA, 00122 Ostia See map. Ho già mangiato qui, di passaggio, e non ne sono mai uscito contento. Menu User photos Reviews Info. Siete aperti sabato 6 ottobre a pranzo? Se risiedi in un altro paese o in un'altra area geografica, seleziona la versione appropriata di Tripadvisor dal menu a discesa. Mediterranea, Porto di Enea e Dar Zagaja chiusi: lo scandaloso deserto di Capocotta. Porto di Enea. Fully reserved on TheFork. Cucina ottima da 4 stelle,pesce fresco,servizio "simpatico" sarà perché siamo a dicembre ma il locale è da rivedere, servizio simpatico. Stefano, Questa è una versione del sito destinata in generale a chi parla Italiano in Italia. Sei stato a Porto di Enea? Cuisines: Italian, Seafood. Convalidato il sequestro dei cinque chioschi Da Zagaja al Porto di Enea e l'Oasi, dal Mecs Village al Mediterranea 25 Febbraio 2016 1 minuti di lettura LA SPIAGGIA di Capocotta torna al Comune. Altro. Average price €30. C’era una volta una bella terrazza sul mare, dietro le dune sabbiose della spiaggia di Capocotta, in cui abbiamo mangiato una squisita zuppa di pesce godendoci il panorama su una delle spiagge più integre d’Italia, paradossalmente situata a pochi chilometri da Roma. Ambiente: 7. Invia commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Il posto si raccomanda per la splendida posizione sulla spiaggia di Capocotta, davanti al mare, ma, come molti ristoranti con vista, si ferma a quella e non offre di più. Via Litoranea Km 9,400 Villaggio tognazzi. New season 2014: Sala a disposizione per le vostre Feste di Compleanno, Feste di Laurea, Cerimonie, Happy Hour, Serate a tema e tanto altro.. stefanno66, Responsabile relazioni con la clientela presso Porto di Enea, ha risposto a questa recensione. Porto di Enea. 171 reviews. Porto di Enea. “ Beautiful location and delicio... ” 03/22/2013. Cucina: 6,5. Ma prima ancora è un Oasi di Pace e Serenità. stefanno66, Responsabile relazioni con la clientela presso Porto di Enea, ha risposto a questa recensione. Restaurants near Porto di Enea, Lido di Ostia on Tripadvisor: Find traveler reviews and candid photos of dining near Porto di Enea in Lido di Ostia, Province of Rome. Porto di Enea: Ristorantino sulla spiaggia di Capocotta - Guarda 187 recensioni imparziali, 78 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Lido di Ostia, Italia su Tripadvisor. Sono ammessi cani sulla veranda all'aperto? Aspettiamo l'estate ma intanto godiamoci questa primavera che sta scaldando le nostre giornate!! Restaurant menu. Un saluto a tutti gli amici di Porto di Enea!! Prenota su TheFork per accumulare Yums e approfittare degli esclusivi sconti fedeltà. Un vegano può mangiare bene in questo ristorante? Non prenotabile su TheFork. New season 2014: Sala a disposizione per le vostre Feste di Compleanno, Feste di Laurea, Cerimonie, Happy Hour, Serate a tema e tanto altro.. Abbiamo preso 4 primi: 2 linguine una con il granchio una con l'astice e 2...Più, Carissimo cliente la ringrazio della sua ottima recenzione , per me è sempre un piacere ricevere i nostri clienti come se fossero di famiglia ,il mio scopo è ' proprio questo .l'aspettiamo ancora da noi a presto.stefano, Si sta bene, posto semplice, relax , spaghetto alle vongole buono, proprietario simpatico, vino della casa , il sole compreso nel prezzo, cosa vuoi di più ? Difendiamola! Prezzo medio 30 €. Grazie mille Ilaria. Porto di Enea è un ristorante immerso nel parco protetto di Capocotta a Ostia propone una cucina marinara, con ingredienti freschissimi e appena pescati. Se dovesse piovere ci sono dei posti al chiuso? Daje, Caro cliente la ringrazio della sua recenzione spero di rivederla ancora una volta .stefano, Anche oggi 25 ottobre siamo stati al porto di enea sempre una garanzia dall'accoglienza di Stefano sempre con i suoi modi gentili ci fa accomodare al tavolo anche senza prenotazione , premetto che il ristorante era pieno anche sulla spiaggia , ma ci ha accontentati...Più. Era un posto rustico, ma al tempo stesso intimo e gradevole… Siamo tornati a distanza di qualche anno,... I migliori hotel tranquilli a Lido di Ostia, I migliori hotel pet-friendly sulla spiaggia a Lido di Ostia, I migliori campeggi pet-friendly a Lido di Ostia, I migliori hotel con balconi a Lido di Ostia, I migliori hotel con colazione inclusa a Lido di Ostia, I migliori hotel con navetta a Lido di Ostia, Hotel vicino alla Isola Pedonale Lido di Ostia, Hotel vicino alla Borghetto dei Pescatori, Hotel vicino alla Porto Turistico di Roma, Hotel vicino alla Oasi Naturista Capocotta, Hotel vicino alla Stabilimento La Bicocca, Hotel vicino alla Chiesa Santa Maria Regina Pacis, Hotel vicino alla Stabilimento Balneare Plinius, Leggi tutte le 188 recensioni di Porto di Enea. Carissimo cliente la ringrazio della sua ottima recenzione.mi fa molto piacere sapere che da noi si trova sempre bene ,specialmente che gradisce la nostra cucina. 9 reviews. Immagine di Porto di Enea, Lido di Ostia: Spiaggia di Capocotta - Guarda i 2.423 video e foto amatoriali dei membri di Tripadvisor su Porto di Enea. Make a reservation on TheFork to earn Yums and enjoy exclusive loyalty discounts. Porto di Enea, Lido di Ostia Picture: Porto di Enea - Check out Tripadvisor members' 2,428 candid photos and videos of Porto di Enea Un saluto a tutti gli amici di Porto di Enea!! Riguardo al servizio io ce la metto tutta per accontentare i nostri clienti per far trascorrere qualche ora piacevole con il partner, siamo sempre a vostra disposizione. Sei sicuro di voler eliminare questa domanda? Altro, Carissimi clienti ben tornati al porto di enea , come avete potuto costatare il ristorante si e' un Po ristretto , ma l'importante e' la buona cucina come avete constatato voi stessi .purtroppo non e'stato voluto da noi ma ci auguriamo che un giorno ci possiamo riprendere tutto quello che ci e' stato tolto, speriamo che la prossima volta che... Via Litoranea Km 9,400- 00122 CAPOCOTTA, 00122 Lido di Ostia Vedi mappa. Posto fiochissimo!!! Ricevi risposte dal personale della struttura Porto di Enea e dai visitatori precedenti. Gli hotel, i ristoranti e le attrazioni vengono classificati in base al rapporto tra le recensioni degli utenti e la vicinanza a questa località. Altro, Questa è una versione del sito destinata in generale a chi parla Italiano in Italia. Capocotta, da Er Zagaia, Porto di Enea a Mediterranea, sequestrate le strutture abusive sulle spiagge Nuovo blitz dei vigili urbani sul litorale romano. 0% di 1200 posti Capocotta 3 (Settimo Cielo) 0% di 1200 posti Capocotta 2 (Mediterranea) 0% di 1200 posti Capocotta 1 (ZAGAIA) 0% di 1200 posti Cancello 7. Sabato 13 febbraio alle 12 gli iscritti all'associazione Anoca (Associazione naturista oasi di Capocotta” si raduneranno davanti all'ingresso del Porto di Enea per chiedere di salvare l'Oasi. Ristorante in riva al mare ed all'aperto, il servizio è stato impeccabile anche grazie all'aiuto ed alla disponibilità di Stefano che ogni volta che andiamo ci fa sentire a casa. Porto di Enea, Lido di Ostia: su Tripadvisor trovi 188 recensioni imparziali su Porto di Enea, con punteggio 3,5 su 5 e al n.148 su 360 ristoranti a Lido di Ostia. Si si può portare tutti i cani che vuoi sicuramente sono meglio di certe persone. Servizio: 7. Località: Via Litoranea Km 9,400 Villaggio tognazzi, Lido di Ostia, 00122, Lazio Aspettiamo l'estate ma intanto godiamoci questa primavera che sta scaldando le nostre giornate!! Ho deciso dopo varie esperienze positive di passare qui il giorno...Più, Carissimo Lorenzo ti ringrazio della tua recenzione tutto lo staff ti ringrazia dei complimenti fatti ,e 'un piacere servire dei clienti simpatici siamo sempre al vostro servizio.stefano, Siamo stati qui ad fine agosto posto incantevole a pochi minuti dal centro di ostia, atmosfera gradevole con una splendida terazza con vista sul mare.il cibo molto buono e saporito con prodotti freschissimi e pesce fresco , il servizio veloce e accogliente specialmente il capo...Più, Carissimo cliente la ringrazio da parte mia e dei titolari del porto di enea della sua recenzione ,noi ce la mettiamo tutta per soddisfare le esigenze dei nostri cliemti,potrei fare di più ma purtroppo da quando ci siamo ristretti non ce la facciano. Reserve a table at Porto di Enea, Lido di Ostia on Tripadvisor: See 169 unbiased reviews of Porto di Enea, rated 3.5 of 5 on Tripadvisor and ranked #173 of 333 restaurants in Lido di Ostia. Condividi la tua esperienza. Qualche nudista in giro sempre ben accetto!!! Capocotta è un'Oasi Naturale sul litorale romano, situata tra Ostia e Torvajanica. Appena varcato l'accesso comune un cartello indica l'Oasi stessa. Altro, Seggioloni disponibili, Connessione Wi-Fi gratuita, Prenotazioni, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Accessibile in sedia a rotelle, Servizio al tavolo, Serve alcolici. Spero di accontentare un po tutti . Mi dispiace ma la chiusura della cucina e' alle ore 22.00 grazie, Via Litoranea Km 9,400 Villaggio tognazzi, 00122 Lido di Ostia Italia. Ristorante,Bar,Spiaggia attrezzata alla pratica Naturista Per il vicinato fastidioso bastava chiedere al cameriere di turno e il poblema si risolveva, al riguardo del ristorante se...Più, Il Porto di Enea, è un vero e proprio "porto sicuro" dal punto di vista della qualità dei piatti, del relax e per la cortesia, simpatia ed efficienza del suo staff coordinato da Stefano. Porto di Enea: Spiaggia tranquilla - Guarda 187 recensioni imparziali, 78 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Lido di Ostia, Italia su Tripadvisor. L0aspettiamo ancora .grazie stefano. Condividi un'altra esperienza prima di partire. Sulla strada è indicato "Porto di Enea", che è lo stabilimento che ha in comune l'ingresso con l'Oasi stessa. Porto di Enea, Lido di Ostia: See 187 unbiased reviews of Porto di Enea, rated 3.5 of 5 on Tripadvisor and ranked #150 of 360 restaurants in Lido di Ostia. Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte. La calamarata costa 14, la zuppa di pesce fa 25 La grigliata di pesce mista fa 18, cos─½ come gli scampi e i gamberoni alla griglia, il pesce spada alla griglia invece 14. Dopo vari pranzi al top... anche un compleanno indimenticabile. “ A little expansive but fantast... ” 06/16/2015. Se risiedi in un altro paese o in un'altra area geografica, seleziona la versione appropriata di Tripadvisor dal menu a discesa. #175 of 318 Restaurants in Lido di Ostia. 9.400 – Ostia. Chi si è avventurato oggi, prima giornata di sole primaverile, sulle dune di Capocotta, ai cancelli di Ostia, si è ritrovato un … Questa mattina sono stati sequestrati altri cinque chioschi alla spiaggia di Capocotta. Porto di Enea, Lido di Ostia: su Tripadvisor trovi 186 recensioni imparziali su Porto di Enea, con punteggio 3,5 su 5 e al n.155 su 359 ristoranti a Lido di Ostia. 7.2 /10. Porto di Enea, via Litoranea, 121 Km. Mediterranea, Porto di Enea e Dar Zagaja chiusi. ...... questo è il cell. Tel: 06 5647 0096. Fully reserved on TheFork. Tratto a piedi: L'ingresso all'Oasi Naturista di Capocotta è al km 9 e 300 (i km sono regolarmente segnalati). indicato sul sito: 339 141 8743